夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

test #3
mercoledì 20 giugno 2012 @ 10:05

0 comment(s)
 
Bene, sono ritornata da un mini-shopping. Ho comprato quel top che si vede in foto tutto fruh fruh ~ le gladiator che cercavo dappertutto (queste hanno i cuoricini come perline ♥) , finalmente una cipria da Bottega Verde e naturalmente chiarissima e una cover che amo SMNDFJKSKFH per l'iPhone! E' praticamente un micio, viene dalla Korea ♥ Se si spinge l'orecchio alla mia destra, si preme automaticamente il tasto di sblocco! * ~* lo volevo prendere nero, ma alla fine l'ho preso azzurrino! Un'altra cosa che ho comprato sono delle collant a rete rigati dietro con dei fiocchi neri ♥ Sono bellissime! Purtroppo non ho trovato la felpa che volevo (ovvero l'unico capo con cui mi ero immaginata un outfit stupendo .-.) Sarà per la prossima volta. A presto! ♥ 

PS_ Ho comprato anche un pigiama ~
 Che ore sono? Sono le 18.44!
1.Come ti sei fatto una delle tue cicatrici? Parlo di quella sulla coscia: il cane di mia nonna, vedendo che io giocavo con lei, si è ingelosito e mi ha morsa, staccandomi un piccolo lembo di pelle.
2. Di che colore sono i muri della tua stanza? Arancione chiaro ~
3. Una cosa che ti spaventa? Malattie.
4. Che musica ascolti? Un po' di tutto, ma ultimamente molto j/k-pop.
5. Sai a che ora sei nato? Non so se alle 5 del mattino o alle 10 e mezza °-° (è una delle due, l'altra che rimane è quella di mio fratello xD)
6. Cosa vorresti ora più di qualsiasi altra cosa? QUELLA DIAMINE DI FELPA- SJFHAJDFH
7. Chi ti manca? Il mio boy (;  ;)
8. Qual è la cosa materiale più di valore che possiedi? Penso l'iPhone.
9. Di che segno sei?  Capricorno
10. Sei claustrofobico? No.
11. Hai paura del buio? Sì.
12. L'ultima persona che ti ha fatto piangere? Mia madre, oggi.
13. Che nome dareste a vostro figlio? Se è femmina Azrael. Maschio non lo so, forse perchè voglio una femmina >.<
14. Che colore di occhi/capelli ti piace nel sesso opposto? Neri o biondi.
15. Dove ti piacerebbe che ti facessero una proposta di matrimonio? Sulla spiaggia, di notte. O su un ponte a Praga. O su una torre panoramica. x_x
16. Caffè o energy drink? Caffè.
17. Chi è l'ultima persona che hai fatto arrabbiare? Sempre mia madre. xD
18. Ti piace qualcuno? E' ovvio, ci sto insieme ♥
19. Marca di scarpe preferita? Mah, solitamente non vesto marche.
21. Ti innamoreresti di una persona che sai che sta per andarsene? Non si comanda il cuore...
22. Qual è il miglior modo che ha qualcuno per farti capire che gli piaci? Dirmelo, o fare tante cose carine per me.
23. Capelli biondi o mori? Su di me mori.
24.Cosa ti da più fastidio? La gente che mostra tutti i suoi averi e le sue fortune, credendosi Dio.
25.La tua debolezza? Odio quando non sono almeno un pochino al centro dell'attenzione.
26. Primo lavoro? Fare ripetizioni.
27. Perchè hai compilato questo test? Perchè in attesa dell'1 voglio comunque aggiorare çç
28. Su cosa ti fanno più complimenti? Sul viso, a volte sul fisico.
29. Cosa faresti se l'alcool diventasse illegale? Niente, perchè sono astemia sia per scelta che non.
30. Cosa vuoi per il tuo compleanno? Set di pennelli da trucco, una bella festa con gli amici e poi boh.
31. Quanti bambini vuoi? 2.
32. Sei stato chiamato così per qualche motivo? Perchè i miei genitori amavano i Robinson =.=
33. Cosa hai fatto stamattina? Colazione, e poi mi sono preparata per uscire oggi pomeriggio.
34. Cosa hai mangiato di più recente? Una banana,  una ventina di minuti fa.
35. La canzone più imbarazzante che hai nel tuo iPod? Non ho più un iPod e sopratutto sull'iPhone devo ancora caricare musica 8D
36. Se fossi un'altra persona vorresti essere un tuo amico? Sì.
37. Hai mai detto un segreto che avevi giurato di tenere nascosto? Sì. >///<
38. L'aspetto conta? Non molto, ma almeno curarsi il minimo secondo me è necessario.
39. Come sfoghi la rabbia? Piangendo o ascoltando musica.
40. Dov'&egrave; la tua seconda casa? Eh? non ho seconde case.
41. Qual era il tuo giocattolo preferito da piccolo? Non mi ricordo. Forse il carillon di Sailor Moon.
42. Quanti numeri hai nella rubrica del tuo cellulare? Ma che ne soooh.
43. Se potessi essere in qualche posto, dove vorresti essere? PRAGA. O Tokyo.
44. Usi mai il sarcasmo? Spesso.
45. Sei mai stato ad un concerto? Sì, anche più di uno.
46. Quali sono i tuoi soprannomi? Nene e Vane.
47. Gelato preferito? Cioccolato e Liquirizia. Altri non ne ho mai assaggiati. °°
48. Qual è il tuo colore preferito? Azzurro, verde acqua, verde, rosa, lilla
49. Si può litigare? Sì.
50. Cosa stai ascoltando? Niente.
52. La prima cosa che noti nel sesso opposto? Il viso.
54. Il cocktail più buono? Non bevo.
55. Colore di capelli? Castano ramato.
56. Colore degli occhi? Marrone.
57. Altezza? 160 cm.
58. Animale preferito? Gatto.
59. Mese preferito? Marzo-Aprile. Quando è primavera, insomma.
60. Ti piace il sushi? Sì SDMHSKASFHSAD *3*
61. Ultima cosa che hai guardato? Boh!
62. Giorno preferito dell'anno? 28 dicembre ♥ Scherzo, a parte il mio compleanno, San Valentino e il White day.
63. Estate o inverno? Inverno, se proprio devo scegliere.
64. Baci o abbracci? Abbracci.
65. L'ultima cosa che hai comprato? Le cose nella foto e nel testo sopra °°
66. Che libro stai leggendo? Jonhatan Strange e il signor Norrell.
67. Qualcuno è innamorato di te? Sì ♥
68. Chi possiede il tuo cuore? Il mio ragazzo.
69. La relazione perfetta? La mia.
70. Stai indossando dei gioielli? Ho una collana con una chiave a forma di cuore, e un braccialetto con una campanella.
71. Piaciuto “l&#39;ultimo bacio” il film? Mai visto.
72. Sei mai stato in tv? Sì, da pubblico.
73. Cosa hai mangiato oggi? Pizza ♥ gelato alla liquirizia, brioche al cioccolato, cracker al riso soffiato, banana e stasera ancora non lo so ò-ò
74. Ti piace la mostarda? No.
75. Sai quando compie gli anni tuo padre? Sì, 22 febbraio.
76. L'ultimo posto dove hai fatto shopping? Cinesi, Jennyfer, Bottega Verde.
77. Hai cantato sotto la doccia oggi? No.
78. Quando hai pianto l'ultima volta? Oggi.
79. Qual è la cosa più irritante che il sesso opposto può fare? Criticarti, penso.
80. La maglia che indossi è nuova? Ho il pigiama °°
81. Hai paura degli scarafaggi? No, mi fanno schifo.
82. Sei coccolone? Sì. **
83. Vivi vicino al tuo ragazzo/a? Relativamente. 15 minuti di distanza.
 85. Leggi? Sì,molto.
86. Dormi con un orsetto di peluche? No, ma con una copertina ♥
87. Cos' hai fatto oggi? Shopping con la madreh.
88. Ultimi film che hai visto? Non ricordo °° forse Dark Shadows.
89. L'ultima cosa che ti ha fatto piangere? Mia madre. xD
90. Ti piace il baseball? No.
91. Il tuo sport preferito? Cheerleading.
92. L'ultima volta che hai mangiato fuori? Boh, ma non di recente.
93. Cosa farai domani? Piscina con delle mie amiche ♥
94.Dov'eri ieri? A casa.
95. Chi tra le persone che conosci, per te ci sarà sempre? POCHE, Davvero. Il mio ragazzo e i miei genitori sicuramente.
96. Cosa fai ora? Finisco il test e prendo il mio pigiama nuovo e lo stendo.
97. L'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Madre.
98. Hai comprato vestiti la settimana scorsa? Non credo.
99. L'ultima cosa che hai comprato on line? Circle lens SSJCBSFHEJKFESJF *3*
100. C'&egrave; qualcuno che vorresti ci fosse ancora nella tua vita? I miei nonni.
101. Ti sei divertito oggi? Sì!
102. Rimpiangi di esserti lasciato con alcuni ex? No.
103. Cosa sai del futuro? solo l'università che farò, forse.
104. L'ultima persona con cui sei stato in auto? Madre.
105. A che età vuoi avere bambini? 25 anni.
106. L'ultima persona con cui hai dormito? Da sola.
107. L'ultima volta che hai mangiato cereali? Tantissimo tempo fa çç ma oggi li ho comprati quindi DOMANI li mangioooh!
108. Hai piercing o tatuaggi? 8 piercing 0 tatuaggi.
109. La gente ti odia? Può darsi.
110. Quante volte dai il 5? Spesso xD
111. L'ultima persona con cui ti sei tenuto per mano? Mio fratello.
112. Ami la vita ora? sì!
113. Sei simpatico? Credo di sì.
114. Ti ritieni perfetto? No.
116. Se fossi..... Superman? Boh.
117. Quattro cose che porteresti con te in un'isola deserta? Fratello, ragazzo, iPhone, cibo.
118. Amore o soldi? Tutti e due çç se avessi tanti soldi riempirei di regali il mio ragazzo...
119. Hai mai fatto sciopero a scuola? Sì.
120. La cosa che non hai mai fatto? Bunjee jumping e mai lo farò ò.ò
121. Cosa vorresti fare da grande? Polizia scientifica.
122. Quanti soldi hai nel portafoglio ora? Una trentina di euro.
123. Ti ubriachi spesso? Mai.
124. La notte squilla il cel.. è il tuo ex..che fai? Ma nemmeno lo sento il telefono ò___ò
125. Il sesso è importante? In una coppia, sì, abbastanza.
126. Perchè sei a questo mondo? Lo hanno deciso i miei, anche se credo che ognuno abbia un ruolo. Altrimenti non sarebbe nato.
127. Sei vendicativo? Spesso.
128. Credi nei colpi di fulmine? Sì.
129. Credi negli amori nati dopo le lunghe amicizie? Non saprei.
130. Cosa ti disgusta? RAGNI
131. Possiedi o regaleresti una pelliccia? NESSUNA-DELLE-DUE.
132. Scegli una destinazione dove passare 15 giorni: TOKYO.
133. Un vestito firmato è: dipende dalla firma.
134. Ti piacciono i profumi? Sì.
135. Devi affrontare un progetto rischioso: lo faccio se mi sento all'altezza e preparata psicologicamente.
136. Ti senti sicuro in casa? Raramente...
137. Mai avuto attacchi di panico? Sì.
138. Cosa ne pensi degli organismi geneticamente modificati? LI STUDIO A SCUOLA, devo pure rispondere? çç
139. Temi spesso per la tua salute? Sì.
140. Ti preoccupi spesso per ciò che può accadere ai tuoi cari? Sì.
141. Hai paura di volare in aereo? No.
142. Come definiresti la tua guida in auto o in motocicletta? Mai provato.
143. Se perdessi il lavoro? Ne cercherei un altro.
144. Se il tuo vicino organizza una festa e il rumore ti tiene sveglio fino a tardi? Amen, saranno giovani, siamo stati tutti giovani
148. Quante persone al mondo pensi possano cambiare la tua vita? Poche, ma importanti.
149. Vorresti che il tuo partner cambiasse? No.
150. Sei disposto a cambiare per amore? Sì.