夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

Test #4
giovedì 28 giugno 2012 @ 05:54

0 comment(s)
SONO ARRIVATE. Le vedete lì di fianco? ç___ç le mie circle lens. Ora sono nel loro fantastico portalenti a forma di maiale azzurro. Stasera le proverò per la prima volta, ed ho intenzione di fare ovviamente una review. Ho già scattato alcune foto, quindi stasera farò le altre e spero domani di fare una bella recensione. Queste sono le GEO Bambi Sesame Grey (Princess Mimi) create e sponsorizzate da Tsubasa, che per chi non lo sapesse è la stessa tipa che ha creato Dolly Wink.
Io le ho ordinate da QUI, ma ho notato che il prezzo è aumentato e___e comunque sono facilmente reperibili, e non sono nemmeno troppo grandi. Va beh, finisco di parlarne, saprete tutto domani e___e
01 - Che ora: 14.42
02 - Nome: Vanessa
03 - Compleanno:
28 dicembre
04 - Segno zodiacale: Capricorno
05 - Tatuaggi: Per ora 0.
06 - Piercing:
8.
07 - Sei innamorato/a: Sì >///<
08 - Ti piaci? Abbastanza.
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Sì.
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Non io direttamente, ma incidenti in cui ero presente anche io.
11 - Hai mai avuto una frattura? No °°

12 - Pepsi o Coca-Cola? Direi tutte e 2, anche se non le bevo più.
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Di alcuni.

14 - Colore preferito per l'intimo? Nero,rosa,azzurro
15 - Misura di scarpe: dipende, 38 o 39
16 - Numero preferito: 4
17 - Tipo di musica preferita? Non c'è un genere preciso, ascolto molta k/j-pop, ma anche reggae, dancehall, sigle varie e così via.
18 - Doccia o bagno? Penso la doccia, ma solo perchè è da secoli che non faccio il bagno, non avendo la vasca.
19 - Cosa odi? Odiare...parola grossa. Penso il vittimismo òò

20 - Come ti vedi nel futuro? Con i capelli lunghi. <.<
21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Non l'ho ricevuta, ho preso il test da un sito.

22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Un mio amico che ora si è trasferito a New York. çç
23 - Chi sarà il più rapido a rispondere? Ah boh.

24 - Il più lento? Che ne so çç
25 - Cosa cambieresti nella tua vita? I MIEI CAPELLI. No scherzo - anzi,non poi così tanto °°- comunque, nulla.
26 - Sei felice? Sì ~
27 - Proverbio preferito? Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
28 - Libro preferito? Harry Potter, e tutti quelli di King.
29 - Di cosa hai paura? Del buio, delle malattie, del sangue e degli oggetti appuntiti, estremamente. Ho anche timore degli oggetti religiosi, tipo statue religiose, santini, quadri e così via D:

30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Non penso çç
32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Una persona con dei capelli più lunghi x°
33 - Cosa c'&egrave; appeso al muro della tua camera? Un quadro enorme di Tutankhamon (io amo l'Egitto), un quadro con una foto fatta a Gardaland con il mio ragazzo, una bacheca di sughero con disegni,cartoline e ricordi di vari viaggi, e un quadro fatto dalla mia migliore amica per il mio compleanno con le nostre foto.

34 - Cosa c'&egrave; sotto il tuo letto? Una parte del case del computer, una scatola con delle borse dentro.
35 - Posto dove ti piacerebbe andare? Mi piace viaggiare, ma al momento vorrei visitare tantissimo il Giappone e la Russia.
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? No, ma magari qualcuno prenderà questo test :3

37 - E chi sei sicuro risponderà? Non saprei.
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? Di tutti i miei follower ^~^
39 - Qual è il tuo profumo preferito? Non ne ho uno. Mi piacciono quelli delicati.

40 - Sport preferito? Cheerleading, calcio.
41 - Timido o estroverso? Così così.
42 - Soprannomi? Nene,Vane.
43 - Mare o montagna? Mare!
44 - Hai paura della morte? Sì.
45 - A che ora vai a letto di solito? 23/24.00.

46 - A che ora ti svegli di solito? Alle 10 o alle 11.
47 - Hai mai scritto una lettera d'amore? Sì ♥
48 - L'ultima volta che ti sei arrabbiato? Non so, non me lo ricordo .__.
49 - Ti sei mai innamorato di un amica/o? Sì.

50 - La sorpresa che avresti sempre voluto e non ti hanno ancora fatto? No alla fine me l'ha fatta il mio ragazzo, il peluche di Kuro di Ao no Exorcist ò///ò
51 - Hai mai fatto una sorpresa sbagliata? Non so, non  mi hanno mai detto niente xD
52 - Il tuo film preferito? Ragazze interrotte.

53 - Hai paura della vecchiaia? Non troppo.
54 - Cosa diresti come promessa a chi ami? No, mi vergogno >///<

55 - L'ultima cosa a cui pensi prima di addormentarti? A tutto ciò che ho fatto nella giornata
56 - Il tuo fiore preferito? Rosa!
57 - Che cosa vorresti dire alle persone che leggeranno le tue risposte? Ciao e__e