夕暮れのメイデン
burn me and take me far away,passion is not s i n f u l

New haircut ♥
martedì 3 luglio 2012 @ 12:33

0 comment(s)
Premetto che non ho molte cose da raccontare...ultimamente sto vegetando in casa.
Oggi sono andata dal parrucchiere, avevo tipo il terrore - vi dico soltanto che molte volte ho pianto dalla disperazione, e ho pianto sul serio, non sto scherzando - terrore che tipo si è trasformanto in sgomento quando ho visto che il parrucchiere tagliava senza pietà i miei già pochi capelli - Che tra l'altro cominciavano a piacermi mossi - di 5 centimetri. Gli ho mostrato la foto di una modella koreana e alla fine sono soddisfattissima, non sono identici alla foto perchè la ragazza ha i capelli lunghi uguali da una parte all'altra - cosa per me impossibile perchè il lato sinistro della testa era rasato - ma il taglio è lo stesso, ulzzang ~
Quella nella foto è mia madre anche lei oggi si è tagliata i capelli... Comunque finalmente i miei sono diversi, così non cado nella monotonia, e sono pronti per crescere normalmente. Almeno  hanno una forma decente, ora! L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò farli più mossi, ma mi metterò l'anima in pace.
Oggi oltre a tutto ciò non ho fatto niente Sono uscita con mia madre a fare delle commissioni, e sono anche passata per la fumetteria a vedere se potevo finalmente trovare A certain magical Index, ma ancora niente. Ritenterò nel fine settimana.
Inoltre a mia madre oggi si è rotto lo schermo dell'iPhone ora dovrebbe ripararlo, ma cavolo, abbiamo telefonato in assistenza e si spendono ben 200 euro... Ma poi quel cellulare ha fatto una caduta stupida, se davvero è zaffirato come dicono, non doveva rompersi così. Lo so che lo zaffirato è sicuro solo per i graffi, però ha fatto davvero una caduta stupidissima e si è spaccato più di metà schermo! Per fortuna, però, funziona ancora...
Almeno quello! Domani invece, spero di poter andare a vedere il mio ragazzo al suo colloquio orale per la maturità! Lui è l'ultimo della giornata, spero vivamente ce la faccia! E poi saremo liberi di stare insieme quanto vogliamo per tutta l'estate! Tra 18 giorni andiamo anche al Rock in IdRho Bene, per oggi è finita qui...Mi scuso se non ho mai niente da dire, ma non faccio mai niente çç e non posso nemmeno stare tanto al pc perchè a causa della pressione bassa mi sento poco bene.   
A presto! ~